Ti serve una reception per la tua azienda? Una meeting room addizionale per i tuoi uffici? Oppure tutto questo insieme in n unico edificio in legno? Ecco tutto ciò diventa possibile con le nostre personalizzazioni dei modelli standard della linea ROYAL di KOALA

Questa casa in legno creata su misura per un cliente e derivata dal modello standard CASTELLOVERAZZANO ha dimensioni di 4×10m, ha tetto a doppia falda, pareti di ampio spessore  70mm, porte e finestre con doppi vetri e pavimenti spessi di spessore 28mm con isolamento termico in lana di vetro sotto il pavimento. Per l'uso durante tutto l'anno, il pavimento e il tetto sono stati appunto isolati ed abbiamo inserito un climatizzatore a pompa di calore ad alta efficienza. Sette persone possono lavorare comodamente in questo spazioso ufficio, beneficiando di alcune aree in comune come meeting room, toilette e reception / coffe corner alla scandinava.

 
CASETTE IN LEGNO COME COSTRUIRLE, CASETTE IN LEGNO COME SI COSTRUISCONO

casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno
 
casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno

Naturalmente queste costruzioni in legno prefabbricate sono versati e funzionali, quindi possono essere utilizzate per tanti scopi: i clienti li usano come vani addizionali per la casa, come una grande casa per gli ospiti, un cottage estivo, un piccolo chalet da mettere a reddito con affitti attraverso AIRB&B, ecc.

CASETTE DA GIARDINO
 
casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno