Quando ti svegli la mattina in inverno in casa c’è un piacevole tepore e l'aroma del caffe si farà presto sentire. La luce del primo mattino entra dalle ampie finestre e ti dà il buongiorno. I primi passi sono scalzi sul pavimento tiepido, magari in legno.

Perchè non potresti avere, allora, la medesima atmosfera in ufficio? Spazi ampi e luminosi, colori chiari, temperatura e umidità perfette. Legno che ti avvolge come un caldo abbraccio materno, madre legno. Cono bene tutte le attività che dovrai fare quel giorno, ma sai anche che farle in quensto ambiente naturale, salubre ed accogliente come la tua casa ti renderà molto efficiente e produttivo.

Garden-OFFICE, l'ufficio in legno da giardino

Un Garden-OFFICE in legno è proprio questo. Una casetta in legno come una seconda casa dove performare ai massimi livelli per creare, lavorare, produrre in totale relax e nel miglior ambiente possibile. Magari circondati dalla natura e dal verde del tuo giardino.

Il legno sta guadagnando rapidamente spazio e credito anche al di fuori del tradizionale settore dell’edilizia residenziale, da anni in fortissima ed inarrestabile espansione. Sempre più aziende, infatti, hanno preso coscienza del fatto che legno e profitto non sono in antitesi, tutt’altro. Il legno è uno straordinario trasformista: l’ideale per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. 

Lavorare in un ambiente salutare

Se l’ambiente nel quale trascorri gran parte della tua giornata, la parte professionale, trasmette sensazioni negative, queste influiranno inevitabilmente anche sulla qualità delle tue prestazioni. Lavorare in ambienti piacevoli fa lavorare di più, meglio focalizzati, con l'umore rilassato e orientati ai risultati. Da sempre l’edilizia in legno massiccio o lamellare blockhouse (blockbau) fa della qualità e del comfort abitativo uno dei suoi punti cardine. Utilizzo esteso del legno, l'impiego intelligente della luce naturale che penetra da ampie superfici finestrate, colori gradevoli e riposanti, sono le caratteristiche che contraddistinguono gli ambienti dei nostri GARDEN-OFFICE nei quali potrai lavorare e rilassarti per raggiungere la massima produttività possibile.