Il catalogo CASETTE ITALIA intreccia le linee alpine e tradizionali a quelle di design più moderne

Moderna e di design o rustica e spiccatamente tradizionale ma con tutta la qualità del legno.
Diverse linee ben precise per una proposta come quella delle casette CASETTE ITALIA, anche con il marchio KOALA, una produzione da esterni realizzata con materiali di altissima qualità e proposte sul mercato dal 2010.

Le casette in legno sono da sempre una soluzione utile e funzionale per godere appieno delle aree esterne e del verde. Da circa due anni molti comuni impongono proprio che la casetta attrezzi da giardino, oppure la casetta ad uso relax in giardino sia obbligatoriamente in legno. Si tratta di un punto focale dei nostri giardini grazie al quale reinventare lo spazio esterno, strutturando un angolo relax o costruendo una casetta per i nostri bimbi o semplicemente per realizzare uno spazio in grado di contenere gli attrezzi da lavoro, eventuali arredi esterni, biciclette e tanto altro ancora. La gamma proposto dal marchio KOALA è chiara e di alto valore architettonico: linea-LOFT per uffici da giardino di alto impatto di design; linea-ALPINE per una casetta o chalet a tronchi tondi come le baite alpine, linea-ROYAL per costruirsi un piccolo castello in giardino dove godersi natura, tempo libero ed ambienti salubri e belli.

 

Casette in legno: una scelta precisa per valorizzare il percorso di ecosostenibilità

Le casette KOALA sono costruite in legno sia massivo che lamellare secondo una scelta precisa che è quella di valorizzare la qualità dei materiali e della progettazione su-misura. Estremamente versatili, ma resistenti e di qualità, consentono all’acquirente di optare per la soluzione più adeguata e su misura. 

 

Diverse linee per soddisfare tutte le esigenze e tutti i budget

Se desiderate regalare al vostro giardino un interessante tocco di modernità non resta che optare per le casette KOALA LOFT.
Ideate con un design moderno, dalle pareti robuste ed altamente isolate, una struttura solida e robusta in legno certificato.

Agli amanti delle linee tradizionali come le baite montane KOALA propone le casette ALPINE, la casetta adatta da giardino o da montagna che  coniuga perfettamente la cura dei dettagli al desiderio di forme e volumi che arrivano dal passato. Rappresenta la scelta ideale per lo chalet in montagna, lago o mare perché è un vero e proprio rifugio, bello e robusto, dove vivere diverse settimane all’anno. E’ in grado di diventare una splendida dependance dove rilassarsi, coltivare il proprio hobby, leggere, invitare gli amici per un drink in tutte le stagioni dell’anno grazie proprio ai robusti legni tondi e massicci delle pareti.

Per chi desidera una casetta da giardino di design con ampi spazi, ampie superfici vetrate ed il tetto piano che denota una eleganza architettonica allora KOALA propone le casette ROYAL: un piccolo castello privato nel tuo giardino.

 

Gli standard qualitativi e i pregi naturali del legno per le migliori casette da giardino

I prodotti KOALA sono unici nel loro genere. Realizzati nel rispetto degli standard qualitativi e dei pregi naturali del legno, i manufatti KOALA di CASETTE ITALIA vengono realizzati con uso delle nuove tecnologie sia in ambito progettazione che costruzione. Gli strumenti di nuova generazione consentono agli ingegneri di CASETTE ITALIA di ottenere un prodotto più resistente, duraturo ed antisismico. Inoltre, il focus sul servizio pre e post vendita, grazie ad una consulenza professionale per le realizzazioni su misura e personalizzate, rende CASETTE ITALIA l’azienda di casette di legno più apprezzata e stimata in Italia: le recensioni su Facebook parlano chiaro: https://www.facebook.com/pg/casettelegno.casetteitalia/reviews .