Un importante riconoscimento internazionale è stato recentemente ottenuto dall’azienda italiana Casette-Italia con l’arrivo, inaspettato, del premio della rivista BUILD MAGAZINE per “Best Bespoke Garden House Design Company” nella categoria “Home Builder Awards”.

La nostra società, Casette-italia SRL, è stata recentemente onorata del premio della rivista BUILD MAGAZINE per “Best Bespoke Garden House Design Company” nella categoria “Home Builder Awards”. Vedi la premiazione di BUILD MAGAZINE: https://www.build-review.com/issues/home-builder-awards-2019/19/#zoom=zLeggi l'articolo su REGGIO-SERA: http://www.reggiosera.it/2019/03/garden-loft-legno-lazienda-modenese-casette-italia-premiata-dagli-inglesi-build-magazine/251547/ 

Il brand KOALA, introdotto sul mercato negli ultimi hanno, si occupa con i suoi ingegneri ed architetti progettare dei LOFT da giardino su misura. Questa nuova categoria di prodotti, appunto i LOFT in legno da giardino, sono diventati velocemente il fiore all’occhiello dell’azienda che ha permesso anche la vincita di questo ambito premio.

premio award

 

Architetti e progettisti da tutta Italia fanno riferimento su Casette-Italia, considerata lo specialista italiano della progettazione con sistema blockhouse / blockbau, per progettare a quattro mani garden-LOFT, garden-OFFICE per i giardini più belli d’Italia (sotto il brand KOALA www.casette-koala.it ). Spesso sono avvocati, ingegneri, medici e liberi professionisti in genere che si rivolgono direttamente a Casette-Italia, oppure ad un loro architetto di fiducia, per progettare e realizzare un LOFT in legno dalle linee architettoniche minimaliste per aggiungere un pezzo unico al proprio giardino. 

Questo nuovo segmento di mercato dei garden-LOFT, ideati e progettati dagli ingegneri di KOALA, rappresenta negli ultimi anno proprio il segmento a maggior crescita delle casette da giardino. Sono perfetti per essere utilizzati come ufficio, laboratorio, showroom di rappresentanza, openspace per momenti di relax e personali. Infatti la salubrità interna ed il confort degli ambenti openspace in legno è quanto di meglio si possa ambire per lavorare concentrati e sereni, per studiare, per dedicarsi all’arte ed alle passioni. Ma anche come camera per gli ospiti o come vano aggiuntivo per amici e parenti dove cenare davanti al giardino o alla piscina. Elementi di design di alto impatto estetico ed architettonico che arredano con stile ogni giardino. 

 

casette in legno, casette da giardino, casette chalet bungalow prefabbricati

 

Loft, casette di legno, casette da giardino, casette italia, casette prefabbricate

 

La filosofia della nostra azienda è ormai nota nel settore: “Qualità Scandinava: non scendere a compromessi con la qualità”. Offendo ai clienti finali, ma anche agli architetti e geometri che ci contattano per progetti su-misura, un servizio completo fino al montaggio finale ed alla manutenzione ordinaria periodica.